News

I consigli della stylist con i punti fedeltà Bennet 2019

Con il catalogo premi Bennet Club 2019 puoi scegliere il nostro prima&dopo: una stylist ti aiuterà a rinnovare i tuoi spazi in stile CasaFacile, con gusto e creatività

Lo stile inconfondibile di CasaFacile entra nel catalogo 2019 Bennet Club!

Hai sempre sognato di essere la protagonista di un prima&dopo di CasaFacile? Adesso rinnovare la tua casa con i consigli delle stylist della tua rivista preferita è davvero facile: raccogli 9000 punti fedeltà facendo acquisti presso i punti vendita Bennet (trovi qui l'elenco) e potrai accedere al premio firmato CF!

Puoi chiedere una consulenza e una stylist di CasaFacile ti consiglierà la soluzione giusta per rinnovare un ambiente della tua casa (max 30mq), interno o esterno, a tua scelta. 

Dopo aver raccolto i punti, rivolgiti al tuo punto vendita per i dettagli su come richiedere il premio: dovrai fotografare l'ambiente che vuoi rinnovare e inviare a CasaFacile le foto e una planimetria con le misure esatte per facilitare il lavoro alla stylist ed essere certa di ottenere una consulenza davvero personalizzata e realizzabile.

Riceverai una moodboard, cioè una tavola d'ispirazione realizzata con una serie di immagini o foto che illustrerà in modo rapido e visibile la soluzione che la stylist ha pensato per te.

A quel punto potrai procedere liberamente nel rinnovo dei tuoi spazi... e non dimenticare di inviarci le foto del prima&dopo! La tua casa potrebbe essere pubblicata qui sul nostro sito nella sezione case dei lettori.

Guarda anche
Case dei lettori

Impara a fotografare la tua casa (part.1)

Guarda anche
Case dei lettori

Impara a fotografare la tua casa (part.2)