News

Aran Cucine apre il suo primo flagship store a Milano

Aran Cucine apre il suo primo flagship store: tre piani dedicati al mondo delle cucine nel cuore di Milano nel rinnovato quartiere di Porta Nuova

Il 15 novembre 2017 è stato inaugurato a Milano nell'effervescente quartiere di Porta Nuova il primo flagship store Aran Cucine di Milano. Uno showroom raffinato e super accogliente strutturato su tre livelli per una superficie complessiva di ben 900 mq nel quale sono raccolti i modelli di punta dell'azienda abruzzese leader nel settore del design delle cucine, rigorosamente Made in Italy.

Il negozio è stato fortemente voluto e, dunque, progettato per poter accogliere architetti e utenti finali che qui potranno trovare tante idee e ispirazioni per creare la cucina dei loro sogni. Qui i professionisti potranno sviluppare e realizzare progetti su misura per le esigenze e le richieste dei loro clienti, sia seguendo le ultime tendenze del design sia con soluzioni più classiche, grazie alla grande preparazione ed esperienza che l'azienda mette loro a disposizione, abbinando tecnologia industriale a lavorazioni di tipo artigianale.

L'esposizione

Al piano terra tutta la zona espositiva prende luce da grandi vetrate, così i clienti vengono accolti in un ambiente molto luminoso ed elegante. Una volta dentro, i visitatori potranno seguire, guidati da personale esperto e preparato il percorso espositivo in cui gli ambienti che si susseguono, il cui styling è curato nei minimi particolari sono l’espressione di uno stile di vita attuale e ricercato. Lo spazio è stato progettato per far risaltare le qualità sia tecnologiche sia estetiche dei vari modelli esposti a partire dal modello di punta dell'azienda, presentato all'ultima edizione di Eurocucina, e che si trova proprio di fronte all'ingresso: la cucina Sipario, del designer giapponese Makio Hasuike.

Il tocco in più

Il nuovo showroom milanese ospita i modelli più rappresentativi del brand ma soprattutto, tante postazioni funzionanti pensate per consentire l'organizzazione di eventi con showcooking e degustazioni, sempre più richiesti dalle aziende del settore food e del mondo cucina in generale sia in Italia sia a livello internazionale.

Dove si trova?

Il flagship store di Aran Cucine si trova in Piazza San Gioachimo, 2N02 a Milano (zona Porta Nuova).

Testi

Elena Favetti