News

Agenda e calendario digitale si connettono con il nuovo Smart Planner di Moleskine

Un nuovo strumento per organizzare il tuo tempo, che digitalizza istantaneamente gli appuntamenti scritti sull’agenda di carta, sincronizzandoli con i calendari dei tuoi device

Tu scrivi i tuoi impegni sull'agenda di carta e i calendari dei tuoi device (Android e iOS) si sincronizzano.

Smart Planner è la novità della serie Smart Writing Set, un sistema composto da un taccuino Paper Tablet, una smart pen e l'app Moleskine Notes. L’app integrata consente di editare e condividere contenuti creati su carta, a mano, senza la necessita di scattare foto, caricare file o fare scansioni di documenti.

Sono pagine magiche? No, ecco svelato il trucco: una griglia invisibile realizzata con tecnologia speciale Ncode brevettata da NeoLAB Convergence è incorporata all'interno di ogni pagina. Grazie a questa griglia, l'app integrata Moleskine Notes è in grado di riconoscere e sincronizzare tutto ciò che scrive la smart pen, dagli appuntamenti agli appunti e schizzi.

Smart Writing Set e lo Smart Planner sono in vendita online su store.moleskine.com, presso gli store Moleskine di tutto il mondo e rivenditori selezionati. [Smart Writing Set (Paper Tablet and Pen+): €229, Smart Planner: €29,90].