News

Adesso al bar puoi ordinare un… fai-da-te!

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Un'idea da copiare subito: un bar dove bere qualcosa mentre realizzi un progetto creativo con le tue mani

Si tratta di un bar in cui si può andare a bere, ma le attività ricreative sono tutte fai-da-te: è nato dall'intuizione di due fratelli, Jason e Adam Gorske, appassionati di bricolage e progetti craft di ogni genere.

Come funziona?

Per prima cosa si prenota una sessione: ciascuna sessione è da tre ore, nel pomeriggio o la sera durante la settimana, anche la mattina nel weekend.

Quindi si sceglie un progetto dal menu e si viene seguiti da una specialista del fai-da-te, che fornirà tutti i materiali necessari per il progetto, oltre ad alcune informazioni di base, e che poi resterà poi a tua disposizione per tutto il tempo, per aiutarti a portare a termine il progetto.

Il menu prevede progetti di difficoltà differenti: si va dalla string art, che permette di creare quadri con l’uso di chiodi e fili colorati, alla custodia per il passaporto in vero cuoio, dai sottobicchieri di cemento decorati con motivi geometrici al tiragraffi per il gatto, dalla cassetta porta bottiglie al braccialetto di cuoio e bulloni.

Insomma, ci sono progetti per tutti i gusti, non resta altro che divertirsi e mettersi alla prova!

Vi consigliamo di guardare anche questo video, per rendersi conto della bellissima atmosfera del locale.

Testi

Paola Tartaglino, www.wemakeapair.com

Foto

DIY Bar, Portland (USA)