News

A scuola di stile con CasaFacile e Croff

CasaFacile torna ‘on the road’! Le nostre esperte di stile e quattro blogger super creative ti aspettano in 4 punti vendita Croff in giro per l’Italia: vivi un pomeriggio CF […]

CasaFacile ottobre 2014

CasaFacile torna ‘on the road’! Le nostre esperte di stile e quattro blogger super creative ti aspettano in 4 punti vendita Croff in giro per l’Italia: vivi un pomeriggio CF style e fai shopping a prezzi scontati

SABATO 25 OTTOBRE alle ore 16.30 le stylist e le blogger scelte da CasaFacile saranno a Roma (Upim, Circ. Gianicolense angolo piazza Dunant): insieme andremo alla scoperta delle nuove collezioni autunnali e potremo sbizzarrirci con gli abbinamenti per la camera da letto e la stanza da bagno. Sarà divertente anche preparare tanti ‘kit speciali’ in stile CF per accogliere (e sorprendere!) i tuoi ospiti.
AGGIORNAMENTO del 13/10/2014: purtroppo la tappa prevista a Genova è stata annullata causa alluvione (punto vendita inagibile).
AGGIORNAMENTO del 19/11/2014: dopo la riapertura del punto vendita di Genova è stato confermato l’evento per il 13 DICEMBRE 2014 alle 16:30.

SABATO 15 NOVEMBRE alle ore 16.30 ti aspettiamo a Milano (Croff, Corso San Gottardo 39) e a Firenze (Upim, Via Gioberti 70) per scoprire insieme alle stylist e alle blogger i segreti décor di un’apparecchiatura impeccabile per le prossime feste natalizie (ma non mancheranno tanti spunti originali anche per la tavola di tutti i giorni).

Scegli l’appuntamento che più ti è comodo: non serve iscriversi, basta recarsi nel punto vendita alle 16.30. E dulcis in fundo… per le nostre lettrici che si presenteranno con una copia di CasaFacile (il numero di ottobre oppure quello di novembre) ci saranno tante sorprese, tra cui gli sconti specialissimi tutti firmati Croff!

Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare