News

Manuale di sopravvivenza per pessime madri

In libreria c'è il nuovo libro della blogger CF style Lucrezia Sarnari dedicato con ironia al mondo delle mamme e alla maternità

Un'idea regalo per la festa della mamma ironico e sarcastico: 'Manuale di sopravvivenza per pessime madri' [Bertoni Editore, € 12] è un libro che racconta, da mamma a mamma, la verità sulla maternità, un percorso intenso e pieno d’amore, spesso travagliato che non sempre inizia con un colpo di fulmine per il piccolo di casa. Con ironia, capitolo dopo capitolo, verrete accompagnati tra gravidanza, aperitivi, biberon, carrozzine, tacchi e inizierete a domandarvi se non esistano mamme perfette.

"Ho capito che in verità le pessime madri non esistono. O meglio, non esiste un solo tipo di pessima madre. Che tu sia una mamma smart (...) o che ti senta più una mamma chioccia, non importa. Alla fine sempre un po’ pessima ti sembrerà di essere. Allora tanto vale riderci su. Provare a sopravvivere a pannolini e biberon nella maniera che ci fa stare meglio."

Il libro è ispirato al blog della nostra blogger CFstyle Lucrezia Sarnari di “C’era una vodka” ed è stato pubblicato per la prima volta in formato e-book nel 2014 edito da 40K. La versione cartacea è arricchita dalle illustrazioni di Ilaria Urbinati.

In vendita nelle librerie e su Amazon da mercoledì 10 maggio.

Ti potrebbe interessare