Magazine

Speciale Ristrutturare con CasaFacile: corri in edicola!

Con CasaFacile di luglio c'è un allegato da collezione: 82 pagine di soluzioni su misura per le tue esigenze (anche se vivi in affitto o non devi fare grandi lavori)

Lo Speciale Ristrutturare 2017 di CasaFacile è talmente ricco di notizie, novità e informazioni che diventerà l'insostituibile compagno di mille avventure!

Perché per far davvero tua una casa devi ‘agire’ su di essa conoscendo tutti i trucchi e i segreti per migliorarla. Mettendoti in gioco in prima persona.
Prova, è molto più facile di quello che immagini e il nostro allegato sarà lì a guidarti wink

82 pagine di soluzioni su misura per le tue esigenze, tutto quello che devi sapere sulle detrazioni 2017 per rinnovare ma anche risparmiare.
Vuoi solo fare piccoli interventi? Trovi la guida alle ristrutturazioni 'leggere', ambiente per ambiente, ideali per chi è in affitto.
I materiali, le pitture, i pavimenti, i rivestimenti, l'isolamento termo-acustico, gli impianti... e tutte le novità, dai corsi, ai libri, eventi e tendenze.

Corri in edicola, trovi lo Speciale Ristrutturare in allegato al numero di CasaFacile di luglio 2017: con 2 euro e 50 centesimi hai due riviste super... attive!