Le Blogger

wemakeapair

Paola Tartaglino

wemakeapair

vai al blog >>

We Make A Pair è il blog su cui da un anno e mezzo condivido le mie scoperte: mi piace andare alla ricerca di cose nuove, belle e dal prezzo accessibile, oggetti di design, creati da giovani in Italia o in giro per il mondo. Lo faccio perché penso che la bellezza possa rendere migliore la vita di ognuno di noi e che il design debba essere per tutti. E poi perché mi piace l’idea di far sorridere le persone, di sorprenderle.

Nel resto del tempo condivido con il mio fidanzato la passione per la cucina, per i viaggi (che raccontiamo insieme su Carapau Costante) e per il taekwondo, che si è aggiunto di recente alla lista delle cose che troviamo il tempo di fare.

Tutti i giorni dell’anno cerco di fare la differenza nel mio piccolo, scegliendo sempre la bicicletta come mezzo di trasporto in città.

Dopo i primi mesi passati a sperimentare, oggi We Make A Pair è un blog dedicato in primo luogo al design e all’handmade, ma anche alla grafica, all’illustrazione e all’editoria.

We Make A Pair è il titolo di una canzone dei Math and Physics Club, ma rappresenta anche la mia visione: facciamo coppia io e il mio lettore, così come io e il designer di cui scrivo. La condivisione e la collaborazione sono al centro dello sviluppo editoriale del blog, perché rappresentano tutto quello che dà senso a ciò che faccio.

Se hai un progetto che ti entusiasma e vuoi raccontarmelo, se pensi che potremmo collaborare, se semplicemente ti piace il mio blog o se hai dei suggerimenti: contattami tramite il contact form o scrivi direttamente a wemakeapair [at] gmail [dot] com

Riceverai sempre una risposta!

Leggi il post che ho dedicato a CF:

SPOTTED AT #DDW: PIKAPLANT