Donna moderna
News

Karimoku New Standard

I prodotti sono realizzati utilizzando legni giapponesi, sfruttando anche quelli di piccolo diametro che verrebero scartati 

Una delle meraviglie del fuorisalone è quella di poter passeggiare senza una vera meta e incontrare luoghi suggestivi che ci attirano senza un motivo particolare. Nel distretto 5vie c'è un grande portone che svela un piccolo cortile, un gioiello immerso nella tranquillità e che custodisce il brand giapponese Karimoku New Standard.

Karimoku produce mobili in legno da più di mezzo secolo rimanendo peró al passo con i tempi: tradizione e artigianalità in combinazione con tecnologie d'avanguardia.

Collaborando con alcuni tra i più promettenti talenti del design internazionale, dal 2009 è nata Karimoku New Standard, una collezione di oggetti innovativi, gioiosi e funzionali che si adattano alle forme di vita urbana nel 21 ° secolo. 

L'obiettivo è preservare e rivitalizzare le foreste giapponesi e trovare un equilibrio con  l'industria forestale locale.

I prodotti sono realizzati utilizzando legni giapponesi, sfruttando anche quelli di piccolo diametro altrimenti scartati o usati solo nella produzione della carta. 

Karimoku New Standard
c/o Studio Nerino 
Via Santa Marta 21
5vie district

Ti potrebbe interessare