Donna moderna
Bosch

Il segreto della semplicità

Pochi gesti per un risultato impeccabile: con le lavatrici i-DOS di Bosch detersivo e ammorbidente si dosano in modo automatico. E il resto è relax.

Non sarebbe bello avere un assistente personale, qualcuno che svolga per noi quei piccoli compiti ripetitivi che finiscono per portarci via un sacco di tempo? La tecnologia, negli ultimi anni, ha spinto sul pedale dell'acceleratore e ha ottenuto risultati strabilianti, che ci hanno semplificato la vita in moltissimi campi.

Tra i protagonisti del progresso c'è Bosch, che con i suoi elettrodomestici innovativi e user friendly è un must per la tua casa. Tra le più recenti innovazioni nel campo delle lavatrici c'è i-DOS, il sistema di dosaggio automatico del detersivo e dell'ammorbidente che azzera il rischio di errori e ti toglie dall'impaccio di dosare i prodotti.

Da oggi potrai dimenticare le immagini rompicapo sulle confezioni: i-DOS è un sistema rivoluzionario che grazie ai suoi sensori rileva le caratteristiche del tuo bucato e decide quanto detersivo e quanto ammorbidente utilizzare, senza sprechi, ma anche senza rischiare di lesinare un po' troppo sulle quantità.

Ti basta riempire una sola volta per diversi lavaggi il comodo sportellino con i prodotti per il lavaggio e i-DOS con i suoi sensori rileva la tipologia del tessuto, il volume di carico, il grado di sporco e la durezza dell'acqua, fondamentale per portare a termine in modo ottimale il lavaggio. In base a tutte queste caratteristiche il sistema imposta ed esegue il lavaggio migliore. 

E i vantaggi non sono soltanto la semplicità e i risultati impeccabili, ma anche un risparmio tangibile, per te e per l'ambiente. Con una lavatrice i-DOS di Bosch è possibile risparmiare fino a 7.062 litri d'acqua e 11 litri di detersivo in un anno. Inoltre, con la funzione EcoPerfect puoi risparmiare fino al 50% dell'energia, e se per te il tempo è denaro, con il programma TurboPerfect puoi tagliare del 65% i tempi di tutti i programmi standard. 

Bosch è il segreto della semplicità.

 

Ti potrebbe interessare