Guida all'Acquisto

Mobile bagno: scegli la combinazione nel tuo stile

Scopri le oltre 500 possibilità di combinazione tra finiture e colori

Cerchi un mobile bagno che si adatti allo stile della tua casa? Scopri con noi linea NEO di Leroy Merlin che con una ricchissima palette cromatica e l’ampia disponibilità di materiali e finiture, ti permetterà di dare la giusta personalità al tuo bagno!

SOS CasaFacile
Annabella chiede il nostro aiuto: "Cara CasaFacile, ci aiuti ad arredare con un filo conduttore i 2 bagni che abbiamo ristrutturato? Il problema è che i miei figli vorrebbero il loro colorato e allegro; io e mio marito, invece, preferiamo la calda eleganza del legno."

Cara Annabella, abbiamo la soluzione d’arredo che accontenterà tutti in famiglia: è l’eclettica serie di mobili da bagno NEO, un sistema componibile nelle due linee Neo Line e Neo Frame dai colori, finiture, stili e materiali diversi che ti permetterà di personalizzare il mood dei tuoi bagni, associando in piena libertà basi, pensili e lavabi...
Vedrai, la modularità e la versatilità di NEO ti permetteranno di posizionare i moduli in orizzontale o in verticale, per adattarli alle differenti profondità, larghezze e altezze dei due ambienti, scegliendo tra oltre 500 combinazioni.
Il tutto garantito dall’alta qualità dei materiali. Ogni mobile NEO è infatti rifinito nei particolari: dalle chiusure soft close ai cassetti a estrazione totale rivestiti internamente, fino alle guide e alle cerniere certificate.

Scopri di più su leroymerlin.it