Guida all'Acquisto

16 lanterne a Led per le serate estive 

Sono lampade ricaricabili a Led, senza fili. Illuminano fino a 12 ore e alcune vanno a energia solare. Con le lanterne tech, che sposti liberamente, crei scenari luminosi outdoor, ma anche in casa! 

Vuoi illuminare la cena in terrazzo o dare fascino con la luce al percorso del tuo giardino? La tecnologia dei Led ti viene in aiuto, con lanterne 'nomadi' che sposti dove vuoi, alcune da appendere altre da appoggiare (sul tavolo, su un muretto e anche a terra). In forme tradizionali oppure innovative, dalla luce bianca calda, oppure colorata perfino da variare con il telecomando.

Quindi basta con moccoli e lumini che si spengono al primo alitare di brezza, cera che cola e serate estive che finiscono al semi-buio! Il nuovo tipo di lanterne ti garantisce luce fino a 10/12 ore, puoi cambiare anche intensità luminosa. Basta poi ricaricarle sulla loro base o con il cavetto USB, se non addirittura lasciare che faccia tutto il sole (anche se è nuvolo!) perché sono dotate di pannellino solare incorporato.
In ogni caso, ti fanno risparmiare in elettricità molto più delle normali lampade da esterno. 

Se sono garantite al 100% per le intemperie, compresa la pioggia, lasciale pure allo scoperto; altrimenti ritirale almeno sotto un portico o una loggia, come fai con gli altri arredi da esterno. E goditi la vita open air anche quando scende il buio, in una magica atmosfera luminosa.