Donna moderna
Giardinaggio

Orti aperti a City Life Milano

Appuntamento verde da non perdere a Milano il 24 e 25 settembre 2016. Tra i grattacieli ha preso il via Orti fioriti a City Life, uno spazio dedicato alla coltivazione di ortaggi, fiori e rarità! Da visitare con i più piccoli

Appuntamento il 24 e 25 settembre presso Orti Fioriti CityLife Milano per conoscere, fare acquisti e stare in compagnia, tutto all’insegna del verde.
DOVE?
Lo spazio è in viale Berengario ang. p.le Arduino, lato nuovi palazzi. Sarà aperto al pubblico sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, a ingresso libero e con orario continuato dalle 10.30 alle 18.30.
 
È un fine settimana dedicato alle famiglie, dove grandi e piccoli, appassionati di giardinaggio o semplici curiosi, potranno ritrovarsi  negli Orti Fioriti di CityLife, (la nuova area verde tra i grattacieli). È possibile curiosare e acquistare  ortaggi, piantine aromatiche, sementi e molto altro, oltre che imparare di giardinaggio e stare in compagnia, grazie ai laboratori organizzati dagli espositori che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Gli Orti Fioriti nascono dalla collaborazione di CityLife con Associazione Orticola di Lombardia  su un progetto dell’architetto paesaggista Filippo Pizzoni, Vicepresidente dell’Associazione Orticola di Lombardia, realizzato in collaborazione con Susanna Magistretti del vivaio  Cascina Bollate e la Cooperativa del Sole.     
www.city-life.it
 
Testi

Silvia Magnano

Ti potrebbe interessare