Donna moderna
Pulire casa

È arrivato Super Mocio Vileda!

Famoso e amatissimo (da casalinghe e non), oggi è potenziato dallo strizzatore Torsion Power che combina torsione e pressione: ancor meno fatica per avere pavimenti puliti    

Quando nel 1975 è stato lanciato in Italia, si può dire che ha rivoluzionato il modo di pulire ogni tipo di pavimento. Ha soppiantato il vecchio sistema 'spazzolone+straccio', infatti i suoi punti di forza sono: permettere di risciacquare e strizzare senza affaticare la schiena e avere sempre le mani asciutte e pulite! 

E in questi decenni il Mocio Vileda è evoluto, l'ultimissima innovazione è proprio lo strizzatore Torsion Power, l'unico a doppia forza di pressione e torsione contemporaneamente.
Funziona così: le lamelle di torsione, chiudendosi, formano un cilindro intorno al fiocco; le lamelle laterali esercitano pressione e eliminano ogni eccesso d’acqua. Per intenderci, come se due braccia forzute compissero la stessa azione...ma senza sporcarsi le mani.

L'efficacia dell'innovativo strizzatore è aumentata dal nuovo ricambio, il fiocco Vileda SuperMocio 3Action, dotato di strisce esterne più ampie per pulire un’area maggiore in una sola passata! Mentre mantiene le tre caratteristiche precedenti: la struttura tridimensionale, per raccogliere briciole e capelli, che al risciacquo ne permette il rilascio nell’acqua del secchio; il cancella macchie, l'abrasivo gentile capace di eliminare anche le macchie più incrostate; la microfibra, per lo sporco ostinato.

Casafacile è stata invitata a visitare lo stabilimento d'eccellenza di Vileda (marchio leader di FHP di R. Freudenberg) a Roncello, in Brianza, dove da vent'anni (nel rispetto dell'ambiente) si producono i complementi in plastica e le fibre per Mocio Vileda e la linea delle scope con lo stesso marchio. 


 
Testi

Lucia Bocchi

Ti potrebbe interessare