Donna moderna
Idee per la tavola

Euronics ti regala le posate Sambonet: che super Natale!

Spendi 499 euro e ne ricevi 299: non è uno scherzo, si tratta della promozione attivata da Euronics fino al 14 dicembre 2017 per fare un regalo a chi ami... e averne subito uno speciale per te

Natale è tempo di regali. Da fare (e da farsi) con il cuore e con la testa. Sei in cerca di idee e ispirazioni? I regali fatti da Euronics valgono il doppio: acquista uno o più prodotti in un unico scontrino del valore superiore a 499 euro e riceverai in regalo un set di 42 posate (al posto delle classiche 36) della linea Sintesi di Sambonet*, in acciaio inox, realizzata in edizione limitata per Euronics, del valore di 299 euro.

Pensa agli hobby e alle passioni di amici e parenti e scegli il regalo giusto: piccoli elettrodomestici, accessori per l'home cooking, dispositivi hi-tech, per la fotografia... e per te avrai in omaggio il servizio di posate Sambonet per le tue mise en place più belle (l’iniziativa è valida fino al 14 dicembre 2017).

Le idee delle nostre blogger

E se sei in cerca di altri spunti, scopri anche le mise en place realizzate – con le stesse posate Sambonet – dalle blogger CF style Silvia Raga Giochi di Carta e Valentina Appuntidicasa. E anche le loro wishlist per 'copiare' utili ispirazioni!

Silvia ha decorato la sua tavola con deliziose stelle di Natale in carta (sul blog le istruzioni per realizzarle) e Valentina suggerisce di prendere gli ospiti per la gola con una ricetta scenografica a base di Camembert, melagrana e pistacchi (sul blog tutti i dettagli).

Un'altra sorpresa con CasaFacile!

Se acquisti con la Carta Euronics, riceverai via email un codice di attivazione per un abbonamento di 3 mesi alla versione digitale di CasaFacile (attivabile entro il 31/1/2018).

Nella gallery trovi anche alcune idee-regalo che trovi da Euronics: cucina, beauty, hi-tech... Scegli tra queste e tante altre, per un valore superiore a 499 euro, e avrai il servizio Sambonet*!

*Per il regolamento della promozione e l’elenco dei punti vendita aderenti: https://www.euronics.it/servizi/regolamenti

Stylist

Elisabetta Viganò (wunderlab.it)

Foto

Giandomenico Frassi

Ti potrebbe interessare