Donna moderna
Elettrodomestici

Neff festeggia 140 anni di elettrodomestici di qualità

Cucinare per qualcuno e farlo con passione è un vero e proprio atto d'amore. L'azienda tedesca NEFF celebra i suoi 140 anni dedicati alla passione per la cucina e alla continua innovazione tecnologica

Se si pensa a quale ambiente della casa è cambiato di più nell'ultimo secolo, certamente la cucina è quella che ha saputo attraversare le epoche trasformandosi continuamente, per rispondere a esigenze sempre nuove.

NEFF, azienda tedesca fondata nel 1877, nei suoi 140 anni di attività ha saputo spesso anticipare queste esigenze, contribuendo a trasformare l'ambiente cucina da umile ambiente nel quale consumare i pasti a fulcro attorno al quale viene
progettata un’intera abitazione, E anche il luogo della socialità, dove stare con gli amici e i familiari.

Da sempre, infatti, NEFF si rivolge agli appassionati di cucina, a coloro che vivono il cibo come un’esperienza da condividere.

Per questo NEFF nei suoi elettrodomestici combina tecnologia innovativa e design all’avanguardia, creando prodotti che, assieme a un design lineare ed elegante, assicurano anche un'assoluta efficienza.

La volontà di soddisfare ogni necessità di chi cucina con passione è ciò che ha sempre guidato NEFF verso lo sviluppo di brevetti e soluzioni originali, capaci di tradursi in innovazioni tecnologiche che spesso hanno rivoluzionato il mondo degli elettrodomestici da incasso.

E anche oggi, forte della sua esperienza di 140 anni di attività, NEFF definisce nuovi standard in cucina, dimostrandosi un brand sempre più attento ai
nuovi stili di vita e alle necessità di chi cucina. Continuando ad approfondire tematiche e tecnologie nell’ambito del vapore, dello slowcooking e del sottovuoto, NEFF getta le basi di nuovi modi di cucinare, facilitando tutte le operazioni e offrendo ai  clienti la possibilità di creare piatti sani e gustosi.

Testi

Claudio Malaguti

Ti potrebbe interessare