Donna moderna
Elettrodomestici

Guida all’acquisto del frigorifero perfetto

Fai grandi scorte di surgelati? Scegli il doppia porta con colonna congelatore. Sei tecnologica? Per te c'è il modello con l'app che segnala anomalie. Sei praticamente una sommelier? C'è il 3 porte con cantinetta. Qui trovi di sicuro quello che fa per te!

A doppia porta, combinati, side-by-side, tutti i modelli sono dotati di interni specializzati e di tecnologie all’avanguardia che garantiscono consumi energetici ridotti, con sistemi che corrono in tuo aiuto: il display digitale sulla porta, per esempio, permette di gestire tutte le funzioni e se dimentichi la porta aperta un segnalatore acustico ti avvisa, evitandoti così dannose dispersioni energetiche.

I modelli sono proposti con interni flessibili e personalizzabili: puoi scegliere tra ripiani scorrevoli ed estraibili, o contenitori aggiuntivi collocabili anche nella controporta.

Alcuni apparecchi, inoltre, hanno scomparti con ‘freddi specializzati’: per esempio, il vano cantina con temperatura costante tra gli 8°C e i 12°C per conservare salumi e formaggi, quello a 0°C che prolunga la conservazione di carne e pesce, i cassetti per la frutta e verdura dotati di speciali filtri che regolano il grado di umidità.

Scegli un modello No Frost che, oltre a mantenere la temperatura uniforme, evita la formazione di brina. Avrai due vantaggi: le operazioni di pulizia risulteranno più leggere e risparmierai energia elettrica.

Guarda anche
Elettrodomestici

6 congelatori per conservare gli alimenti

Ti potrebbe interessare