CF consiglia

Whirlpool Everest Serie 400: capienza e tecnologia al top

Il nuovo frigorifero combinato da incasso Whirlpool tocca nuove vette di capienza interna e di gestione dello spazio: 400 litri di capacità funzionali e ben organizzati

Per cercare la confezione del pesto devi esplorare una foresta di verdure, bottiglie e formaggi? Whirlpool risponde con una nuova dimensione dell’ambiente cucina in termini di spazio e organizzazione: con Everest Serie 400, un frigo da incasso che vanta una capienza da record: 400 litri, di cui 100 del freezer, distribuiti nei suoi 193 cm di altezza e 75 cm di larghezza (+ 15 cm) : ben il 40% di spazio in più rispetto ai modelli larghi 60 cm. In termini poetici potremmo definirlo un concentrato di spazio, un ossimoro tecnologico che fa di praticità ed organizzazione i suoi punti di forza.

400 litri organizzati alla perfezione grazie a soluzioni smart che aiutano a tenere ogni cosa ben visibile al suo posto e a conservare i cibi freschi più a lungo. Tra le novità, il ripiano portabottiglie integrato che mantiene il collo delle bottiglie leggermente rialzato impedendo fuoriuscite di liquidi; i due cassetti dedicati ai prodotti di piccole dimensioni e il cassetto extra large per frutta e verdura che assicura il 20% in più di spazio rispetto a un cassetto standard ed è dotato di separatore per proteggere i cibi più delicati. E nel freezer, lo speciale vassoio Ice Tray all'interno del primo cassetto permette di posizionare comodamente il portaghiaccio o piccole porzioni di cibi.

Non mancano, inoltre, le fondamentali tecnologie 6° Senso Fresh Control, che assicura sempre temperatura e umidità ideali nel frigo, e Freeze Control Technology, che riduce la fluttuazione di temperatura nel freezer. 

Anche se il suo nome è Everest, con le fastidiose pareti di ghiaccio non ha nulla a che fare: la funzione Stop Frost permette di sbrinare il freezer in un solo minuto raccogliendo la brina in un apposito scomparto che può essere facilmente rimosso e pulito sotto l’acqua. Il sistema Less Frost, invece, riduce la formazione di ghiaccio, che visto il ridottissimo spessore è ancora più facile da rimuovere.

Da oggi, tenere il tuo frigo sotto controllo è semplicissimo, azzerando gli sprechi e gustando sempre i cibi al massimo della freschezza: Whirlpool EVEREST 400 è una vetta nel mondo dei frigoriferi.