CF consiglia

Da Viessmann l'impianto efficiente per la tua casa

Scopri tutti i vantaggi dell'installazione di una caldaia Viessmann

Con le caldaie Vitodens di Viessmann ti assicuri il massimo in termini di efficienza e comfort grazie all’eccellenza dei materiali e alle tecnologie d’avanguardia impiegate.

La caldaia murale a condensazione a gas di Viessmann Vitodens 200-W è la prima al mondo con campo di modulazione fino a 1:20. Questo in pratica si traduce nella diminuzione delle accensioni e spegnimenti, quindi un funzionamento più silenzioso, una riduzione delle emissioni inquinanti, ma soprattutto del consumo di combustibile, perciò dei costi in bolletta, oltre che una maggiore durata della caldaia. Di conseguenza, è la soluzione ideale per le riqualificazioni energetiche degli edifici.

È dotata del nuovo software Lambda Pro Control Plus con controllo elettronico della combustione e della portata dell’aria per ottimizzare la combustione in ogni condizione di esercizio. Tutto ciò garantisce rendimenti elevati e contribuisce alla lunga durata della caldaia.

Inoltre, grazie al software Energy Cockpit su schermo touch screen, puoi visualizzare in maniera chiara e trasparente i consumi e la resa dell’impianto.

A chi sceglie le caldaie della serie Vitodens 200, Viessmann offre l’estensione di garanzia: chi sottoscrive un contratto con un Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato Viessmann presenti su tutto il territorio italiano fino al 31 dicembre è possibile estendere la garanzia da 2 a 5 anni.

Infine, la caldaia può essere gestita con la massima facilità anche da fuori casa grazie alla App ViCare estremamente semplice da utilizzare.

Ma c'è di più! Viessmann ti aiuta a risparmiare in modo ecologico: hai mai pensato di installare un pannello solare per riscaldare l’acqua di casa?

Un impianto solare ti offre il massimo comfort nella produzione di acqua calda sanitaria e può ridurre i consumi fino al 40%.

I nuovi pannelli Vitosol 200-FM, grazie al brevetto ThermProtect preservano l’impianto dalle alte temperature e dalla stagnazione, allungandone così la durata.

Grazie allo speciale materiale impiegato per la realizzazione della superficie captante, il pannello interrompe automaticamente l’apporto di calore all’impianto quando il fabbisogno è stato soddisfatto.

Inoltre, con Vitosol 200-FM è possibile dimensionare gli impianti solari termici rispettando le quote minime RES in modo efficiente e sicuro, senza dover risolvere problemi legati al sovradimensionamento. Viessmann offre un sistema di montaggio universale e un collettore specifico anche nel caso di integrazione a tetto, per garantire un risultato ottimale anche dal punto di vista estetico.

È possibile inoltre installare più pannelli, in modo tale che possano integrare il funzionamento del normale riscaldamento, riducendo i tempi di funzionamento della tua caldaia ed aumentandone così l’efficienza.

Inoltre fino al 31 dicembre 2017 con il sistema Vitosol 200—FM, in combinazione con le caldaie Vitodens, puoi usufruire degli incentivi fiscali previsti dall’Ecobonus, con sgravi fiscali fino al 65%.