CF consiglia

Metropolitan: l'anima della city

La nuova linea di complementi d'arredo in finitura brunito arricchisce tutte le collezioni Veneta Cucine: un sistema che garantisce carattere e impatto vissuto

Parlare di metropoli è come tuffarsi in un racconto fatto di vivacità, fatto di persone che passeggiano, corrono, lavorano e stanno insieme, condividono piazze e spazi, condividono momenti di gioia e di svago e il chiassoso vociare. Ma parlare di città è anche individuarne il vero mood, fatto di rigore, di spazi geometrici attraversati da linee metalliche e scure, un susseguirsi di corrimano, ringhiere e lampioni. Questa è l'anima della city che puoi rivivere tutti i giorni a casa tua grazie alla nuova linea Metropolitan ideata da Veneta Cucine: un sistema fatto di dettagli, inserti e soluzioni in finitura brunita che si abbina a una pluralità di cucine e regala l'effetto underground al cuore della casa senza perderne il calore. Metropolitan ordina e armonizza il “richiamo della città” in ogni elemento urban style: maniglie, sedute e tavoli dialogano fra loro parlando lo stesso linguaggio, lo slang della city.

Si entra nella cucina Start-Time.Go & Tablet e ogni cosa trova il suo spazio. La cucina diventa un luogo dove coltivare il tuo hobby, dove condividere le passioni con i tuoi figli, il fulcro della tua vita. Una zona cucina che lascia il tempo per creare: campeggiano il piano laminato del tavolo Olimpo e la Sedia Susy con struttura brunito che definiscono lo spazio per lo stare insieme, ma per guardare album fotografici o progettare la tua prossima vacanza meglio appoggiarsi alla struttura in alluminio living Tribeca.

Il living Tribeca, diventa protagonista anche del modello Start-Time: la colonna Tribeca, con i suoi scaffali a giorno in finitura rovere scuro è ideale per creare quell'osmosi necessaria per passare dalla cucina alla sala senza nessuna frattura e garantire la continuità negli ambienti open. Da sottolineare anche la stupenda Cappa Metropolitan con due vani interni e anta e fianchi laccati brunito che si accorda col Pensile Matrix con anta in vetro retinato: una soluzione che è perfetta per posare piatti e bicchieri. La cucina ha tutto un altro sapore.

In Start-Time.J ritroviamo tutta la versatilità di Metropolitan: linee geometriche, essenzialità e armonie dal sapore metallico e vissuto. Il pezzo forte per un vero intenditore di ordine e spazio è Stepsystem: una boiserie che raccorda base e pensili e permette di utilizzare lo spazio solitamente non sfruttato. Finalmente un posto accessibile e strutturato per riporre spezie, sali, contenitori per il caffè e per la pasta: la barra in alluminio, infatti, impedisce la caduta degli oggetti, ma può diventare a sorpresa anche un porta-mestoli o un porta grucce: l'ordine che ti semplifica la vita.

Per chi ama vivere l'intensità delle emozioni, www.venetacucine.com.