CF consiglia

Rimfree: il design innovativo ed ecologico

Meno sprechi, minor utilizzo di detergenti aggressivi: l'acqua è la protagonista di una tecnologia innovativa firmata Pozzi-Ginori che rivoluziona il mondo dei sanitari 

Ci sono novità che sembrano cambiare piccole cose, ma si rivelano invece così efficaci da modificare abitudini di vita. Pensa a un'azione quotidiana dispendiosa dal punto di vista del tempo, dell'energia e dell'ambiente: tenere pulito il bagno, soprattutto il WC, è un'impresa fatta di prodotti chimici aggressivi e inquinanti, di confezioni col classico "becco d'anatra" e di dubbi sui punti nascosti che, comunque, non si riescono a raggiungere facilmente.

Il cambiamento è firmato Pozzi-Ginori, che con Rimfree rivoluziona la struttura del WC e il sistema di risciacquo perché permette di pulire in modo adeguato senza fare fatica e disperdere grandi quantità di detergenti.

I vasi dotati di tecnologia Rimfree non hanno la brida, il bordo ricurvo della ceramica, una zona di difficile pulizia, dove rischiano di annidarsi germi e batteri. Il loro design intelligente assicura che l'acqua entri nel vaso con un'angolazione precisa, mantenendo forza e velocità: l'innovativo riduttore di flusso brevettato regola e canalizza l’acqua all’interno del vaso, convogliandola simmetricamente a destra e a sinistra e verso il basso direttamente nel sifone, con un flusso tale da garantire la pulizia completa di tutta la superficie interna, senza schizzi all’esterno e in combinazione con qualsiasi sistema di risciacquo.

Un design semplice e accattivante, facilità di pulizia e attenzione all'ambiente, perché i vasi dotati di tecnologia Rimfree utilizzano fino al 60% di acqua in meno rispetto ai vasi standard.

Rimfree: la rivoluzione in uno sciacquone. Scopri di più su www.pozzi-ginori.it e www.rimfree.it