CF consiglia

Sydney Grafite: le porte che arredano

Stile, bellezza e design non sono elitari: la nuova linea Basic Style di porte Bertolotto garantisce prodotti di qualità a un costo accessibile

Si inseriscono armonicamente nell'ambiente e gli conferiscono carattere e personalità. Scegliere in modo accurato le porte è essenziale per una perfetta riuscita estetica, perché oltre a racchiudere ogni stanza, sono un elemento di raccordo che è sempre sotto i nostri occhi.

Sono lontani i tempi i cui imperava lo “standard”: oggi la parola d'ordine è personalizzazione, e anche le porte non sfuggono a questo imperativo. Per chi cerca un prodotto di qualità e un design curato e stiloso, ma a un costo accessibile, Bertolotto ha creato, nella collezione Sydney Grafite, la linea Basic Style che racchiude le “tre G”: Ghiaccio, Ghianda e Grano.

Basic Style significa finitura in laminato ma caratteristiche tipiche delle porte di gamma superiore: telaio in legno listellare, robusto e durevole, cerniere a scomparsa, chiusura con serratura magnetica e finitura sintetica con superficie antigraffio strutturata e materica. Le “tre G” rappresentano i tre colori proposti, tre toni accattivanti di grigio e beige perfetti per sposarsi con le moderne tendenze dell'interior design.

Ad anta cieca, le porte sono decorate da delicate venature in rilievo che creano sfumature opache e morbide. E per chi cerca un design più deciso e vuole giocare sui contrasti sono disponibili le varianti del modello Grafite: ALL, con inserti lineari in alluminio, e le nuovissime ALL WOOD, con anta liscia ritmata da inserti effetto legno, orizzontali o verticali in base al modello, in differenti colori a contrasto: Ardesia, Coral, Topazio e Fleury.

Ogni modello Sydney Grafite è disegnato e realizzato con la massima attenzione ai dettagli, dunque anche il telaio in cui la porta si inscrive – in legno listellare – è caratterizzato da una finitura abbinata all'anta, con spigolo raggiato lineare e minimale.

Quando “i fondamentali” di una casa sono scelti con gusto diventano parte del suo mood e non stancano mai: le porte Bortolotto ti danno il benvenuto nel tuo rifugio ideale.