Donna moderna
CF Consiglia

Vitodens 200-W: la caldaia che si controlla dal cellulare

Hai 3 buoni motivi in più per cambiare caldaia: Vitodens 200-W di Viessmann ha il display touch screen, si controlla da remoto con una semplice app e ti offre una garanzia fino a 5 anni

Sei ancora in tempo per affrontare il freddo del prossimo inverno assicurandoti il massimo comfort in casa! Scegli con cura e affidati a chi sa offrire il meglio in termini di qualità, affidabilità e riduzione dei consumi.

Viessmann, azienda leader mondiale nel settore del riscaldamento, offre la risposta ideale per tutte queste esigenze, grazie alla caldaia murale a condensazione Vitodens 200-W.

La caldaia, fiore all’occhiello della gamma Viessmann, è stata ulteriormente sviluppata, portandola a diventare la prima al mondo con un campo di modulazione fino a 1:20. Questo significa minori accensioni e spegnimenti della caldaia, quindi maggiore silenziosità, minori consumi di gas e meno emissioni inquinanti. Tutto a beneficio della durata della caldaia e dell’ambiente.

Ma la vera novità di questa caldaia il software Energy Cockpit su schermo touch screen, che ne rende l’utilizzo ancora più semplice e intuitivo: consente infatti di visualizzare i consumi e la resa dell’impianto in maniera molto chiara, sotto forma di grafici e rappresentazioni schematiche dell'impianto, grazie al display touchscreen a colori da 5" (diagonale dell'immagine ca.13 mm).

Da oggi però tutto è ancora più facile grazie con la nuovissima App ViCare: quando ad esempio sei fuori casa, è possibile impostare una temperatura più bassa e quindi ridurre i costi, oppure prevedere differenti fasce orarie di riscaldamento, in base alle varie esigenze. E soprattutto ti informa dello status del tuo impianto: un segnale verde indica che sta funzionando tutto bene, giallo che è in corso un intervento di manutenzione e rosso che si è verificato un guasto. Volendo è possibile collegare la App al proprio centro di assistenza tecnica che può intervenire.

Tutte queste caratteristiche la rendono la soluzione ideale per le riqualificazioni energetiche degli edifici, per le quali sono in vigore fino al 31 dicembre le detrazioni fiscali del 65%.

Infine, chi sceglie Vitodens 200 e sottoscrive entro il 31 dicembre 2016 il contratto con un Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato Viessmann tra quelli presenti su tutto il territorio italiano, potrà estendere la garanzia da 2 a 5 anni.

 

 

Ti potrebbe interessare