Donna moderna
CF Consiglia

Stokke Tripp Trapp si tinge di nuovi colori

In occasione della Design Week 2017, il brand norvegese presenta in anteprima la nuova Color Collection della sua sedia iconica che cresce con i bambini

Tripp Trapp® incarna da sempre la quintessenza della natura. Da quando è stata creata dal designer norvergese Peter Opsvik, nel 1972, milioni di bambini di tutto il mondo hanno mangiato, disegnato, giocato e sono cresciuti utilizzando l’iconica sedia Tripp Trapp®. Oggi, come allora, il design intelligente permette la massima libertà di movimento, grazie alla caratteristica seduta regolabile in altezza e profondità, per una postura perfetta a ogni età. Corredata di accessori, la sedia è utilizzabile dalla nascita fino all’età adulta.

Realizzata in legno di faggio europeo, durevole e proveniente da foreste di auto rigenerazione, ha un design senza tempo e qualità eccezionali, che la rendono eterna. La palette storica di Tripp Trapp® si arricchisce adesso di tre nuove proposte tratte dalle foreste nordiche: Heather Pink, Moss Green e Forest Green.

L’Heather Pink, il rosa che si ispira ai versanti collinari scandinavi, è una aggiunta davvero unica alla storica proposta Tripp Trapp®, capace di regalare calore ed energia agli ambienti.
Il Moss Green, considerato un vero must dell’interior design contemporaneo, fresco, delicato ed equilibrato, è organico e versatile con una personalità capace di portare vitalità a ogni ambiente.
E infine il Forest Green, il verde bosco, moderno e audace è il colore più trendy della nuova stagione, regala eleganza ed energia agli spazi più moderni.

A completare la proposta, quattro cuscini in nuovi colori botanici e nuove grafiche, per rendere ancora più morbida e confortevole la Tripp Trapp®: Green Forest, Grey Leaf, Aqua Stripes e Pink Stripes.

La nuova collezione, in vendita dal 1° maggio, sarà presentata in anteprima in occasione della Design Week 2017 di Milano, dal 5 al 9 aprile, all’interno di Casa Stokke® un'area di servizi dedicati a genitori e bambini per affrontare al meglio l’esperienza del Fuorisalone. La location, situata in via Tortona angolo via Novi, si configura come uno spazio polifunzionale e family friendly in continuità con i temi di accessibilità  promossi da Tortona Design Week, aperta tutto il giorno, dalle 10.00 alle 20.00.

Casa Stokke® ha l'obiettivo di mettere in relazione i visitatori con i prodotti che potranno "vivere" e "utilizzare" tutto il giorno, per tutta la settimana. Unitamente a questi servizi, è previsto un ricco calendario di attività realizzato in partnership con le più interessanti e valide realtà dedicate alla prima infanzia, che cureranno direttamente incontri e inizative rivolte ai genitori in attesa e alle neomamme con bambini di 0/24 mesi, merende e numerose attività ricreative ideate per i bambini di 3-6 anni.

Casa Stokke®: il Fuorisalone a misura di Famiglia
Milano Design Week | 5 - 9 aprile 2017
Zona Tortona (via Tortona ang. via Novi)
4 aprile: dalle 14:00 alle 19:00 opening *by invitation only
5 - 9 aprile: dalle 10:00 alle 20:00 *free entrance

Laboratori e workshop gratuiti su prenotazione: https://casastokke.eventbrite.it

Informazioni per il pubblico:
https://www.facebook.com/stokkeitalia

Sito ufficiale: https://www.stokke.com/EUR/it-it/home

Ti potrebbe interessare