Donna moderna
CF Consiglia

Sogni ad alta definizione con Gabel

Per Natale arrivano tre nuovi disegni della collezione High Definition: un tuffo nei colori brillanti della natura

High definition di Gabel - azienda che da sessant’anni realizza biancheria per la casa 100% made in Italy – è una collezione dedicata a tutti coloro che amano la natura.

Accanto alla ricca scelta di fantasie e modelli diversi, presenta  tre nuovi disegni: Amazzonia, Hues e Flora, ognuno disponibile in parure lenzuolo, copripiumino e trapunta.

La collezione, di tendenza grazie ai suoi colori vivaci e alle immagini in alta definizione, propone accostamenti di tonalità  forti e vivaci ed è perfetta per una casa dallo spirito sempre giovane. Pensata per i sognatori, per chi vuole fondere nella propria camera stile e tradizione e per gli innamorati della natura rivisitata in chiave super moderna, e pensata ancora rigogliosa e selvaggia. High definition è la soluzione perfetta per donare  energia e dinamismo ad ogni singolo complemento e particolare della casa.

La teleria è interamente prodotta in Italia e la stampa digitale viene realizzata su percalle di puro cotone, un materiale di grande qualità che garantisce morbidezza ai capi e  risultati vividi, sorprendenti e coinvolgenti. Materie prime selezionatissime e massima attenzione per l’ambiente in tutte le fasi della produzione sono il punto forte dell’azienda: quest’ultimo aspetto, in particolare, si traduce nella scelta di utilizzare impianti produttivi che sfruttano esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili.

Come tutte le collezioni di Gabel, anche HD è certificata, a garanzia dell'assenza di sostanze nocive dannose, ed è una splendida idea regalo per Natale.

Scopri tutto su: www.gabelgroup.it

 

 

Ti potrebbe interessare