Donna moderna
FerreroLegno

Sistema Zero: il design inizia dai fondamentali

Le porte filomuro di FerreroLegno sono una proposta di carattere per arricchire la tua casa di tecnologia e stile inconfondibile

Nata per integrarsi perfettamente alla parete e “scomparire” per creare un effetto di continuità, la porta filomuro cambia pelle e conquista una nuova identità diventando un elemento di design in grado di caratterizzare fortemente l'ambiente.

Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno, racchiude i plus fondamentali del brand – qualità, tecnologia avanzata e cura dei dettagli – ma in più ha dalla sua parte uno stile inconfondibile e la libertà di una personalizzazione che asseconda la fantasia dei designer più creativi.

Esprimi i tuoi desideri e Sistema Zero li realizzerà senza nemmeno il bisogno di attendere una stella cadente: vuoi che la porta scompaia, mimetizzata nel colore della tua parete? È possibile, così come puoi giocare con i colori puntando sui contrasti. Vuoi che la tua porta salga a congiungersi al soffitto per dare slancio alla parete? Nessun problema, con FerreroLegno puoi arrivare fino a 290 cm, e nelle versioni scorrevoli fino a 270.

E se quello che cerchi per la tua casa è una scelta estetica di carattere puoi scegliere tra le versioni in cui è declinato Sistema Zero: Exit Zero, Equa Zero e Exitlyne Zero.

Exit Zero, che si caratterizza per le venature orizzontali, è disponibile nelle ricercate finiture Noce Natural Touch e Rovere Natural Touch, nelle 16 tonalità della cartella colori FerreroLegno in laccatura lucida poliestere al 100% e con anta grezza personalizzabile con varie finiture (tempere, stucchi, carta da parati). Anche Equa Zero è caratterizzata da venature orizzontali, ed è disponibile nelle finiture degli ecorovere, laccati opachi e trame declinate nella cartella colori FerreroLegno.

Venature verticali sono invece le protagoniste di Exitlyne Zero disponibile in Noce Natural Touch e Rovere Natural Touch, che si contraddistinguono per l'attenta selezione e composizione del tranciato e per la finitura opaca che esalta la naturalità del legno e la piacevolezza al tatto.

Tra le novità di Sistema Zero c’è la finitura Noce Canaletto Natural Touch proposta in un’esclusiva colorazione FerreroLegno, disponibile per i modelli Exit Zero e Exitlyne Zero. In questi modelli la serratura magnetica è di serie; inoltre le cerniere invisibili e registrabili su tre assi assicurano una perfetta complanarità alla parete.

Purezza nelle linee e stile esclusivo: con Sistema Zero di FerreroLegno i fondamentali della tua casa sono protagonisti.

Scopri tutte le proposte su www.ferrerolegnoporte.it.