Donna moderna
Leroy Merlin

Restyling light? Easy con Leroy Merlin

Se pensi che cambiare look alla tua casa sia faticoso, non conosci ancora le potenzialità di Leroy Merlin: garanzia, consulenza e accessibilità per tutti. A cominciare dalle porte.

L'inizio di un nuovo anno porta con sé una gran voglia di cambiamento e di innovazione che non riguarda solo i buoni propositi per migliorare se stessi, ma coinvolge anche l'ambiente in cui vivi. Se ti è capitato di entrare in casa e non sentirti a tuo agio o di percepire che manca di personalità, è arrivato il momento di svoltare.

Temi per il tuo conto corrente? Niente paura: per affrontare un restyling light della tua casa non è indispensabile avere un corposo conto in banca, basta concentrarsi sui dettagli giusti e sapere dove fare acquisti sicuri. Puoi cambiare look al tuo appartamento anche senza grandi opere di muratura giocando su tre cardini importanti, gli step delle tre "P": porte, pavimenti e pareti. Sono loro che in modo semplice caratterizzano un ambiente. Poi puoi aggiungere dettagli significativi come una lampada di design, punti luce studiati ad arte, una serie di tessili in armonia con l'ambiente, ma a livello strutturale le tre "P" danno la misura del mood di una casa.

A cominciare dalle porte. A volte ci si fa prendere solo dalla sua "funzione strumentale": divide un ambiente, consente l'accesso a una stanza, ripara dai rumori molesti. In realtà la porta arreda. E fa la differenza in una casa. Vuoi un ambiente moderno, che rappresenti la tua visione minimal della vita? Leroy Merlin è partner perfetto perché soddisfa i gusti e le tendenze più cool con più di 250 modelli tra classici, standard, trendy e vintage.

Se vuoi copiare un restyling moderno, un mood che piace moltissimo è quello della porta Star, bianca, in laminato, unita al gioco di tonalità neutre alla parete: un grey più delicato e uno smoky più forte con lampi di rosso per arredi interni.

Vuoi un relook contemporaneo ma anche bon ton? Scegli una porta importante con effetto spazzolato come Timber, che colora la tua casa in modo deciso, e poi affidati alla leggerezza delle nuance della parete con un rosa cipria e un grigio perla.

Scegli il tuo vero mood e comincia a progettare porte, pavimenti e pareti anche con l'aiuto dei consulenti. La cosa bella è che, dopo aver progettato, puoi acquistare con calma e godere delle agevolazioni fiscali. E se hai bisogno di supporto tecnico nella posa, Leroy Merlin si avvale di tantissimi specialisti su tutto il territorio nazionale: i migliori artigiani selezionati e preventivi chiari e garantiti. Solo nel 2016 le porte da interno posate sono state più di 35.000. Se non è una garanzia questa!

Cambiare è semplice: immagina, scegli il partner giusto e coordina il tutto: il gioco è fatto! Scopri tutti i modelli di porte Leroy Merlin.