Donna moderna
CF Consiglia

Pulizie facili con AquaBlade®, il sistema ‘senza brida’ che igienizza il tuo wc

Per te pulire il bagno, e in particolare i sanitari, è la più pesante tra le faccende domestiche? Da oggi, grazie al rivoluzionario sistema di scarico AquaBlade® di Ideal Standard, non sarà più un problema!

Con AquaBlade® di Ideal Standard, il design incontra la funzionalità e introduce una vera e propria rivoluzione nei sistemi di scarico, al fine di massimizzare l’igiene e aiutarti nelle pulizie quotidiane (guarda il video per capire meglio come funziona!).

La svolta è rappresentata dall’eliminazione della brida – il sormonto del wc – posizionato solitamente vicino al bordo superiore del vaso, da cui fuoriesce l’acqua di scarico. La forma classica impedisce infatti all’acqua di raggiungere circa il 20% della superficie del sanitario, rendendo più difficoltosa una corretta pulizia. Il sistema AquaBlade®, posizionato vicino al bordo del bacino, ne amplia la superficie e permette al flusso d’acqua rilasciato con lo scarico di raggiungere ogni punto del vaso.

Da oggi, basterà un colpo di spugna per pulire il wc, senza sforzi e con una igienizzazione perfetta, coadiuvata anche dal sistema di scarico a doppio canale che garantisce una pulizia mai vista: il primo canale genera una parete d’acqua verticale che scende lungo la superficie del vaso, nel secondo canale l’acqua è spinta in avanti generando due getti frontali che ripuliscono il vaso ad ogni scarico.

Tutto questo, ovviamente, senza tralasciare il design: le linee pulite e accattivanti dei sanitari Ideal Standard che montano il sistema AquaBlade® sono il risultato perfetto tra ricerca estetica e moderna funzionalità. Superfici tondeggianti e tratti più morbidi caratterizzano la linea Connect, mentre contorni più netti e geometrici sono il punto di forza della linea Tonic II. Entrambi i modelli sono disponibili in versione sospesa e a terra. Questi wc si installano facilmente grazie allo scarico universale, che non necessita di apportare modifiche agli scarichi esistenti. E ancora la linea Dea – anch'essa nelle due versioni sospesa e a terra – che, con il suo carattere moderno e avvolgente, rappresenta il perfetto equilibrio tra design e... gentilezza!

Ultimo, ma non meno importante, punto di forza è la convenienza: nonostante la tecnologia rivoluzionaria, la presenza del sistema AquaBlade® sul sanitario non influisce sul suo prezzo, rendendolo disponibile a cifre assolutamente accessibili.

Ti potrebbe interessare