Donna moderna
BT Group

L’outdoor in casa tua

Un nuovo modo "futuristico" di vivere all'aria aperta sia in estate che in inverno: Pergospace R640 di BT Group, una pergola bioclimatica per rendere il tuo giardino un vero salotto.

Voglia di vita all'aperto, voglia di sole e di brezza tra i capelli, di profumi notturni e rumore di grilli e cicale: la primavera è un risveglio di sensazioni che l'inverno aveva addormentato. Il risveglio perfetto è quello dolce e confortevole, che allontana le sensazioni spiacevoli per permetterti di gustare solo quelle piacevoli. L'outdoor di Brianzatende è questo: "addomesticato" nel senso migliore del termine, quello che replica il comfort di una casa e nel contempo ti regala i benefici dell'en plein air.

 

La collezione di BT Group per la stagione 2018 propone un nuovo modello di pergola bioclimatica dal design ricercato e unico. Pergospace R640 esalta gli elementi della natura per il benessere di chi la vive in qualsiasi situazione metereologica, dalla giornata più assolata a quella piovosa. Pergospace R640 è una pergola autoportante in allumino dalle linee moderne: le lamelle che costituiscono la copertura superiore sono orientabili da 0° a 140° e in base all'orientamento possono offrire una protezione totale o parziale dal sole e nel contempo una perfetta climatizzazione: l'aria può penetrare tra le lamelle, mentre i raggi del sole vengono riflessi, mantenendo l'ambiente fresco e gradevole.

 

Se piove le lamelle vengono completamente chiuse e non permettono il passaggio dell'acqua che viene incanalata grazie alla gronde scarico-acqua laterali. Anche con il vento è possibile sostare sotto la nuova pergola: le coperture laterali in vetro garantiscono il massimo del riparo, mentre il sistema antineve scioglie la neve sulla copertura superiore, grazie al calore emesso dalla struttura.

 

Dotata di oscuranti e di optional come luci a LED integrate nelle gronde e piantane o teli a drappeggio per armonizzarsi con qualsiasi tipo di ambiente e arredo, Pergospace R640 è la scelta ideale per chi desidera finiture particolari e dettagli ricercati.

 

Ciò che la rende veramente speciale è l'integrazione di ogni elemento nella struttura: il motore, le luci, le guarnizioni, le gronde. Ogni elemento viene integrato in modo innovativo nelle linee minimal della pergola, e con un telecomando puoi gestire l'orientamento migliore delle lamelle. Molto facile e confortevole.

 

Per chi ha grandi spazi esterni è possibile affiancare la Pergospace sia in senso frontale che laterale senza nessun problema; le dimensioni massime realizzabili in modulo unico sono di 4,50 x 8 metri con quattro o sei montanti perimetrali da 20 x 20 cm.

 

Pergospace R640 ti permette di goderti il tuo outdoor come fossi in un lodge di lusso. Per saperne di più, btgroup.it.