Donna moderna
CF Consiglia

L’ecobonus per le tende BT Group

La primavera è dietro l'angolo: approfitta delle detrazioni fiscali per acquistare una tenda da sole

La primavera si avvicina e con lei le giornate di sole. Non c’è momento migliore di questo per approfittare dell’ecobonus, la detrazione dalle imposte sui redditi Irpef e Ires pari al 65% delle spese sostenute per migliorare la prestazione energetica degli edifici, e acquistare una tenda da sole BT Group, in previsione dell’estate.
Gli sgravi fiscali saranno attivi fino al 31 dicembre 2017 e sono validi sia in caso di nuova installazione sia per la sostituzione della tua vecchia tenda, da ripartire in 10 rate annuali di pari importo.
L’unica condizione è che la tenda sia a protezione di una vetrata.

Giornate più soleggiate significano necessariamente più caldo in arrivo. Se ti stai chiedendo come possa una tenda, da sola, influire sui consumi energetici di una casa, tieni presente che una facciata all’ombra significa minore energia per rinfrescare internamente la tua abitazione, dato che la protezione dal calore viene percepita anche all’interno.

BT Group, azienda leader nella produzione di tende da sole, dispone di numerosi modelli di schermature solari che si possono adattare a tutte le tue esigenze.
Scegli la tua soluzione preferita nell’ampio catalogo tra tende a bracci o a rullo, vele, capottine mobili o pergole con tessuto o con lamelle orientabili.


Per usufruire dell'ecobonus l’importante è che la tenda sia una schermatura tecnica di tipo ‘mobile’, che venga applicata in modo solidale con l’involucro edilizio e che non sia liberamente montabile e smontabile. 

Ti potrebbe interessare