Donna moderna
CF Consiglia

L’aspirapolvere centralizzato, soluzione super smart

Con l'aspirapolvere a parete Sistem Air ottieni massima igiene e minimi consumi

Risparmiare tempo, denaro e guadagnare benessere con le pulizie di casa? Da oggi è possibile con l’ingegnoso sistema di aspirapolvere centralizzato.
Sistem Air, totalmente progettato e fabbricato in Italia, grazie al suo impianto rivoluzionario consente di fare le pulizie aspirando la polvere in modo facile e silenzioso e senza fastidiosi, e pericolosi, fili elettrici.

Il sistema comprende una centrale aspirante, che può essere installata anche nelle zone più lontane della casa, come un garage, o un balcone, per ottimizzare gli spazi, da cui si dirama una vera e propria rete di tubi che terminano nelle prese aspiranti posizionate nelle diverse stanze della casa.
I tubi possono essere murati nelle pareti o posizionati sotto ai pavimenti o nel controsoffitto.
L’aspirazione vera e propria avviene mediante un classico tubo flessibile che viene inserito, di volta in volta, nelle prese. 

La polvere aspirata confluisce tutta nel secchio raccoglipolvere della centrale, mentre le micropolveri aspirate in casa vengono espulse all’esterno attraverso lo sfiato collegato alla centrale aspirante.
La potenza aspirante è garantita dall’ingegnoso sistema che crea un vuoto all’interno della tubazione, facendo si che sia la stessa pressione atmosferica a spingere aria e sporco all’interno del tubo, espellendolo poi all’esterno attraverso lo sfiato dell’aria presente sula centrale.
Un grande risparmio energetico e un notevole miglioramento della qualità dell’aria all’interno della casa: Sistem Air infatti riesce ad eliminare anche acari, pollini e micropolveri, che, con i tradizionali aspirapolvere, restano in circolazione nell’aria, costituendo una potenziale fonte di problemi per i soggetti allergici.

Il momento ideale per l'installazione del sistema è in fase di costruzione o ristrutturazione, ma la gamma Sistem Air comprende diverse soluzioni tecniche che rendono possibile la realizzazione di un sistema centralizzato anche in abitazioni già completate.

Ti potrebbe interessare