Donna moderna
FerreroLegno

La bellezza discreta dei particolari

Quelle di FerreroLegno non sono solo porte, ma accenti di stile che vestono la casa di contemporaneità. Scopri le new entry nella linea Replica.

Un'evoluzione che dura da oltre sessant'anni e che non accenna ad arrestarsi, anzi, continua costantemente nel segno dell'innovazione e della qualità. Dal laboratorio artigianale degli esordi, FerreroLegno è diventato un brand riconosciuto dagli operatori del settore come da chi cerca le porte perfette per la propria casa. E le sue collezioni continuano ad arricchirsi di proposte, come Replica, che può contare oggi su un nuovo modello e due nuove finiture.

Replica significa finiture sintetiche di qualità, una collezione di porte con decorativi attentamente selezionati, realizzata per liberare la creatività e circondarsi di bellezza. La qualità garantita dal marchio FerreroLegno e il prezzo conveniente sono solo due dei motivi per scegliere tra i tanti modelli delle collezioni Replica: quello che convince immediatamente è l'estetica ricercata, pensata per armonizzarsi alle più moderne tendenze dell'interior design.

Ad arricchire la collezione Liss di Replica è  Liss Vetro Large, una soluzione in cui il cristallo è protagonista. La superficie dell'anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro, un modo perfetto per esaltare la luminosità degli ambienti e proporre combinazioni inedite con i modelli ciechi. E per la massima personalizzazione, è possibile scegliere il tipo di cristallo preferito tra trasparente, satinato, satinato  fronte/retro, bolla, decorato a 4 filetti, graffio. 

Nel campo delle finiture, invece, la palette cromatica di Replica si è ampliata accogliendo Rovere Gold e Ontario Noce. La prima è una nuova texture che si contraddistingue per la delicata goffratura su tutta la superficie, una soluzione fortemente materica che regala una piacevole sensazione tattile e rende la porta protagonista indiscussa dell'ambiente.

Caldo e corposo, Noce si aggiunge alla gamma di finiture Ontario che comprende le nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia e Cuoio, tutte delicate e al tempo stesso contemporanee caratterizzate per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco. Ontario Noce, così come Rovere Gold, è disponibile per tutti i modelli delle collezioni Tratto, Logica e Liss della linea Replica, abbinabili al telaio Genius Plus con cerniera Anuba e al telaio Flat con cerniera pivot – esclusiva FerreroLegno – o a scomparsa.

Un tocco easy e di classe per dare uno stile inconfondibile alla tua casa: FerreroLegno ti apre le porte del design. Scopri tutte le proposte su www.ferrerolegnoporte.it.