Donna moderna
CF Consiglia

Con Pietrablu™ di Arblu, il total look per il tuo bagno

Basta con le ore perse alla ricerca dei rivestimenti per la zona bagno: Pietrablu™ di Arblu è un unico materiale, in tante finiture diverse, in grado di rivestire tutte le superfici

Rinnovare il bagno è sempre una sfida: la volontà di seguire il proprio gusto si scontra spesso con la difficoltà di abbinare i diversi tipi di arredi e di stili con i rivestimenti.


Arblu, azienda italiana sempre più importante nel mondo dell'arredo bagno, ha pensato proprio a questo nello sviluppo di Pietrablu™, un rivoluzionario materiale naturale composto da minerali e resine, affascinante, versatile e durevole, che può dare forma a molteplici soluzioni personalizzabili al 100%.

La versatilità di Pietrablu™ lo rende perfetto per  la realizzazione di piatti doccia, top per l’arredo bagno e rivestimenti di pareti, utilizzando lo stesso materiale, per un pendant di estrema eleganza.
Le ore passate a scegliere le combinazioni perfette per i rivestimenti sono ormai un ricordo perché, con un unico materiale, è possibile arredare l'intera zona bagno.

Una sintesi originale di natura e tecnologia, in tipologie diverse e allo stesso tempo liberamente abbinabili, per sintonizzarsi con ogni spazio, stile e (tuo) desiderio: alle due finiture Trendy, effetto ardesia, e Woody, effetto legno anche in versione décapé, Arblu presenta la novità Well, finitura effetto pietra a spacco.

E le novità non si fermano qui: da oggi è possibile l’inserimento e l’applicazione della finitura in altri elementi dell’ambiente bagno. Oltre a piatti doccia, pannellature, top e termoarredi, la texture scelta potrà essere applicata al mobile stesso e su tutta una serie di accessori quali mensole, appendini, specchiere e portasalviette.

Ti potrebbe interessare