Donna moderna
Illuminazione

Il lampadario Zettel’z con il 20% di sconto

Fino al 31 dicembre 2017 l’iconica lampada a foglietti di Ingo Maurer è in vendita a prezzo scontato fino a esaurimento scorte: scopri tutti i dettagli della promozione!

Zettel’z compie 20 anni (proprio come CasaFacile! Auguri!) e festeggia con uno sconto speciale: l’occasione è ghiotta per chi ama il lampadario ‘a foglietti’ creato da Ingo Maurer nel 1997 e ben presto diventata una vera icona del design.

Un’idea regalo per Natale davvero imperdibile per gli amanti del design: sul sito ufficiale trovate le due versioni del lampadario Zettel’z già al prezzo scontato (e il video per capire al volo come montarlo): l’offerta scade il 31 dicembre 2017 ma potrebbe finire prima per esaurimento scorte… meglio decidere in fretta!

La lampada Zettel'z (in tedesco 'foglietto', 'biglietto' ) è realizzata in acciaio inossidabile, vetro satinato termoresistente e carta giapponese sottile e traslucida: 31 fogli sono prestampati e 49 fogli sono bianchi, tutti da personalizzare e da disporre a piacere!

La luce può provenire da una classica alogena (schermata dal vetro in modo da non danneggiare la carta appesa intorno) oppure da un’economica lampadina a Led Retrofit.

Zettel’z è un vero e proprio invito alla creatività, per rendere il proprio lampadario unico e irripetibile: sono disponibili anche dei kit con fogli di ricambio.

Si possono creare delle vere e proprie opere d’arte sospese: guarda il video qui sotto!

Guarda anche
Illuminazione

7 lampadari moderni per la tua casa

Ti potrebbe interessare