Donna moderna
Cucina

Vuoi una cucina smart? Parti dagli elettrodomestici

Con la linea simply-Fy di Candy sei sempre connessa con la tua casa e a prezzi accessibili! 

Agli elettrodomestici elettronici siamo già un po' abituati, dalle lavatrici che riconoscono peso e tipo di carico al forno che cuoce e rosola secondo il programma, ma la famiglia di elettrodomestici simply-Fy, di Candy, è ancora più innovativa perché permette di restare in contatto con la propria casa e gestirla anche da lontano, tramite una App da scaricare su smartphone, tablet e pc.

Tanto più che ogni giorno capitano cambiamenti di orari e imprevisti: poter coordinare, per esempio dal posto di lavoro, il funzionamento degli elettrodomestici ci fa risparmiare tempo
e energia
, la nostra e quella elettrica! Sono sei elettrodomestici che interagiscono con noi e sono anche facili da usare. Si prestano a personalizzare le funzioni, dalle ricette gourmet alle preferenze di bucato. E con un alert ci avvertono se qualcosa non va, per esempio il frigocongelatore avvisa se la porta è rimasta aperta o se manca la corrente.

Candy, nel 2015, compie 70 anni dalla produzione della prima lavabiancheria tutta italiana fino a quest'ultima evoluzione domotica: simply-Fy è la prima gamma completa di elettrodomestici che con la connessione wi-fi permette di avere sempre la casa funzionante e sotto controllo anche da remoto!  
  
Testi

Lucia Bocchi

Ti potrebbe interessare