Donna moderna
Cucina

La libreria multifunzione per la cucina a vista

Lo scaffale a doppio affaccio che 'parte' dall'isola della cucina divide il locale in più zone senza togliere luce né aria. E si sfrutta per più funzioni

La libreria passante multifunzione consente di organizzare lo spazio e di viverlo 24 ore su 24. Questa versione del modello Carrera Plus di Veneta Cucine è pensata per un ambiente giovane nel quale passare la maggior parte della giornata tra pranzi, compiti, lavoro, chiacchierate con gli amici e relax. Al centro c’è l’isola di lavoro, dalla quale parte una libreria a doppio affaccio che fa da filtro tra la zona conversazione, l’area cottura e il pranzo, senza però creare una rigida suddivisione.

L’isola è organizzata con basi chiuse da ante e con cassetti accessibili su ben tre lati.

Nella composizione delle foto la cucina Carrera Plus di Veneta Cucine ha i frontali di basi e colonne in laccato lucido 5 Lati Plus Lattemiele 812 e il piano di lavoro Marmo Arredo in quarzo Veined Decò Q40; le librerie e i vani a giorno della parete a colonne sono in Strike Grigio 417. Le sedie disposte attorno al tavolo si chiamano Cafè e fanno parte della collezione Add More sempre di Veneta Cucine.

Ti potrebbe interessare