Donna moderna
Cucina

La cucina minimal è 100% conviviale

Superfici tecno, linee essenziali e una maxi isola affacciata sul living per organizzare cene da preparare in compagnia davanti al camino 

Hai la cucina a vista sul soggiorno? Ora, per dare continuità ai due ambienti puoi scegliere un'unica linea di mobili come Class Line di Febal Casa.
Si tratta di un progetto a 360° che consente di creare un unico mood per il living: Class Line propone materiali coordinati per i mobili di cucina e soggiorno tanto che la parete attrezzata, infatti, ha le ante in Fenix NTM® abbinate ai vani Gulliver in legno che richiama il frassino Tabacco delle basi. 
I materiali: le colonne, che occupano un'intera parete e ospitano frigo-congelatore, forni e dispensa, sono caratterizzate dall’anta a gola verticale in Fenix NTM® castoro Ottawa, il top dell'isola operativa è sempre in Fenix NTM® ma in finitura bronzo Doha e i frontali della base sono in frassino Tabacco. Peltro stagno (e, in alternativa, ottone antico) sono le nuove finiture realizzate per personalizzare gola, maniglia, elementi a giorno e sostegno della penisola. 
Bella e funzionale, la maxi isola che prosegue con un ampio piano di lavoro-bancone snack è praticissima per preparare e consumare i cibi in compagnia ma, allo stesso tempo serve anche da filtro tra la zona cucina con le colonne e l’area soggiorno

Nella gallery trovi tutto quello che ti serve per completare, in stile, questa cucina.



 
Testi

Elena Favetti e Elisa Musso

Ti potrebbe interessare