Donna moderna
Cucina

La cucina con isola all’americana è chic e conviviale

Materiali e nuances dei mobili di cucina con isola al centro e parete attrezzata sono uguali e creano un ambiente caldo, elegante e accogliente

La maxi-isola american style risponde alle esigenze di chi ama cucinare e mangiare in compagnia. In questa versione, infatti, Class Line di Febal Casa integra perfettamente, grazie alla versatilità dei vari elementi, la zona cucina – organizzata con un’intera parete contenitiva a colonne e l’isola di lavoro con grande bancone snack – all’area relax in cui gioca da protagonista la parete attrezzata che ospita anche il camino. Il tutto racchiuso in un’elegante continuità di stile, colori e materiali. Il bancone-snack per 6/8 persone diventa un informale ma raffinato tavolo da pranzo.

Nella composizione che si vede in foto la cucina Class Line di Febal ha la parete con colonne caratterizzate dall’anta a gola verticale realizzata in Fenix NTM® castoro Ottawa, il top dell'isola di lavoro è in Fenix NTM® bronzo Doha e i frontali sono in frassino Tabacco. Le maniglie orizzontali, i moduli a giorno e la gamba di sostegno della penisola sono in Peltro stagno.

Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare