Donna moderna
Cucina

Dividere cucina e soggiorno con mobili a colonna

Le colonne con frigo, forno e dispensa diventano quinta divisoria tra cucina e living... e per dare un tocco décor puoi coprirne gli schienali con la tappezzeria

Le colonne ‘tecno’ che separano danno vita a un ambiente fluido e raffinato in cui le zone sono distinte ma comunicanti anche grazie all’utilizzo degli stessi materiali per i mobili di cucina e living. Questa composizione del modello Filo Lain 33 di Euromobil lascia ampio spazio alla zona cottura e pranzo, organizzata con moduli disposti ‘a L’ che terminano con il bancone snack e risulta mascherata da una ‘quinta’ realizzata con le colonne che ospitano frigo, forno e dispensa. La zona relax ha una parete attrezzata realizzata con moduli nelle stesse finiture degli elementi della cucina. 

L'idea in più per dare personalità alle colonne-séparé? Rivestine lo schienale con una carta da parati... superchic!

Il questa composizione la cucina Filo Lain 33 di Euromobil ha i frontali di basi e colonne in TSS Imprimé silk (un materiale che riproduce perfettamente l'effetto malta con una superficie a rilievo forte e intensa di grande resistenza); i pensili sono in ecolaccato rosa antico e bronzo e in termostrutturato olmo cortex NT.

Ti potrebbe interessare