Donna moderna
Cucina

Cucina a vista? Scegli mobili uguali anche per il soggiorno

Utilizzando i moduli dello stesso modello e nelle stesse finiture sia in cucina sia in soggiorno dai continuità all'ambiente, chic ed elegante

La base a elle da showcooking della cucina mette in comunicazione la cucina stessa con il living, senza nette divisioni. In questa versione, il modello  Zetasei di Arredo3 presenta una zona operativa ampia, organizzata con contenitori a colonna più basi ad angolo. L’area lavaggio è su un lato, mentre sull’altro i fuochi a vista sono sottolineati dalla grande cappa a isola. Moduli con frontali in laccato in nuance soft (ripreso dal mobile tv) si alternano a vetrine dal telaio brunito. Per condividere i vari momenti della giornata. Sia nel living sia in cucina trionfa la boiserie in legno a cui fissare dei sottili e minimali ripiani per libri e accessori. Per aumentare il senso di continuità, in salotto, come qui, scegli un divano dallo schienale basso.

Nella composizione delle foto la cucina Zetasei di Arredo3 ha i frontali delle basi in laccato verde oliva sia sull’isola sia sul mobile tv, mentre quelli delle colonne e dei pensili sono in Factory brunito con vetro fumé. I telai in alluminio in metal e brunito, in alternativa, possono essere associati al vetro retinato, al vetro fumé o a un piano-lavagna.

Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare