Case dei lettori

Spazi multicolor Anni '70

Direttamente dalle BloggerCFstyle: Isabella di Isabo ci invita nella sua casa pop!

Il mio trilocale è... una tavolozza da dipingere, impaginare, personalizzare. Sono una creativa e in ogni cosa che faccio cerco di mettere quel pizzico di fantasia che rende tutto più magico.
Lavoro come graphic designer e adoro sperimentare molte tecniche creative: dall'utilizzo di paste sintetiche, feltro e stoffa allo scrapbooking. 
Vivo con mio marito - che supporta e sopporta i miei slanci creativi - e i miei allegri bambini Michelangelo e Sabrina. Con la ristrutturazione abbiamo ricavato il mio mini-studio affacciato sul living: da qui posso concentrarmi e lavorare restando 'connessa' con il resto della casa e soprattuto con i suoi piccoli abitanti. Segni particolari? Mille e mille ispirazioni dagli Anni '70!

Un living vitaminico: arancio e fucsia, abbinamento insolito ma energico! 
Ci piace ricevere gli amici e sul grande divano c'è spazio per tutti! La zona relax poi continua all'aperto sul terrazzo.
Adoro i cubotti Seventies e la lampada di modernariato che li valorizza.

Amo la cucina! Anche qui ho voluto dare un tocco in più optando per linee morbide per pensili e basi.
Anche il tavolo bar ha una forma inusuale: l'ho disegnato io perchè volevo che si integrasse perfettamente all'ambiente.
Qui ho voluto che le linee e gli accessori ci riportassero indietro nel tempo, fino alla spensieratezza degli Anni '50: si inizia la giornata al ritmo di un trascinante rock'n'roll!

Zona notte: abbiamo abolito le tende! Non c'è nessun palazzo di fronte: perchè impedire alla luce di entrare?
Nella cameretta ho alternato le tinte unite con piccoli accessori fantasia, come le bandierine in tessuto o i portapenne [Ikea] rivestiti con della semplice carta.
Mi piace realizzare cuscini con personaggi imbottiti: servono feltro, stoffe e tanta fantasia! 
Perchè le camere 'devono' avere toni delicati? Anche qui io e mio marito abbiamo deciso di dare un'impronta molto personale, con colori accesi e un'indiscreta carta da parati. Eppure dormiamo sonni tranquilli!
Anzi, la mattina ci svegliamo con la giusta carica per affrontare la giornata! Questa stanza è molto 'fai da noi'! Anche il cestino per il cucito e la testata del letto sono interamente ideati e creati da noi. 

Segui Isabella sul suo blog: www.isabodesign.blogspot.it