Donna moderna
Cameretta

7 lightbox per decorare e illuminare la cameretta

Sono lampade a led che diventano bacheche per illuminare la tua casa con le tue scritte preferite: lancia un messaggio luminoso!

Le lightbox spopolano ormai su Instagram e Pinterest e rappresentano un modo originale e divertente per decorare le stanze della casa, soprattutto le camerette.

Si tratta di lampade luminose a LED su cui lasciare messaggi con lettere, simboli, numeri e tanti altri accessori disponibili. Su alcune si possono scrivere anche messaggi con i pennarelli.

 

Lasciati ispirare dalla Gallery e scegli quella giusta per te!

 

Luci Scarabeo di Troppotogo
Per gli appassionati del gioco da tavola Scarabeo c'è la lightbox a ghirlanda che imita il famoso gioco. Questo set di 10 luci LED personalizzabili e 60 adesivi/lettera intercambiabili è progettato per assomigliare fedelmente alle tessere del gioco. Le luci possono comporre il nome del bambino o un breve messaggio.

 

Lightbox con testo personalizzato di Made of sunday
Scatola in legno chiaro progettata e assemblata a Helsinki. Le luci a LED di alta qualità donano una luce uniforme e duratura e puoi scegliere la luce bianca calda o diurna, a seconda dell'illuminazione generale della casa. Il testo è stampato su un foglio trasparente che viene posizionato sopra l'acrilico opaco e grazie al manico scorrevole puoi cambiare facilmente il foglio per lasciare un nuovo messaggio.

 

Lightbox Headboard Nights di ReallyNiceThings
Questa lightbox ha una forma lunga e stretta che la rende davvero originale. Tante stelle su fondo blu e una scritta per augurare la buona notte ai piccoli di casa.

 

LightBox World Book di ReallyNiceThings
Per gli amanti dei viaggi, il brand spagnolo propone una grande lightbox con cartina geografica e il messaggio "the world is a book, anche those who do not travel read only a page"

 

Lightbox lavagna di Casa Shop
Versione a forma di nuvoletta dei fumetti per lasciare messaggi luminosi a chi entra in camera. Sulla superficie opaca è possibile scrivere frasi e pensieri usando il pennarello cancellabile nero in dotazione.

 

Hello Light box di A little lovely company
Lightbox in formato A4 in legno con scritta intercambiabile. Il brand produce infatti dei set di acetati trasparenti con disegni, messaggi e grafiche per rendere sempre unica la lightbox. Il pannello frontale è formato da un doppio perspex che permette di sostituire facilmente il poster. Può essere appoggiata in verticale, orizzontale o appesa al muro. 

 

Light box con lettere di A little lovely company
Senza dubbio la più famosa delle lightbox in commercio, dispone di una serie di lettere, numeri e simboli per comporre le frasi preferite. Disponibile in più colori e in tante dimensioni è davvero un accessorio imperdibile. 

 

 

Guarda anche
Arredare

20 idee smart per la cameretta

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare