Donna moderna
Bagno e lavanderia

6 mobili lavabo per piccoli bagni

In bagno è vietato sprecare spazio: per te abbiamo selezionato 6 mobili con lavandini integrati per avere sempre tutto sotto mano

Che sia mini o maxi il bagno deve essere organizzato in modo funzionale, soprattutto, dal punto di vista del contenimento per poter avere sotto mano le scorte di carta, detergenti e asciugamani in ogni momento.

Ecco i nostri suggerimenti per sceglierlo al meglio:
  • Lo spazio non manca? Ok ma attenzione a non esagerare. Nel bagno ampio è perfetto il mobile grande ma non incombente: toni chiari e vani chiusi alternati a quelli a giorno.
  • C’è poca luce? Scegli un mobile dal mood essenziale, squadrato e in colori base in modo che non risulti visivamente ingombrante.
  • Nel mini-bagno, non rinunciare alla funzionalità: scegli un mobile stretto oppure poco profondo salvaspazio ma iperfunzionale.
  • Se lo spazio è poco, gioca con elementi singoli di dimensioni contenute da assemblare a piacere dando sfogo alla tua creatività.

E adesso guarda i 6 tipi di mobili lavabo che abbiamo selezionato: si adattano a tipologie di spazi diversi e siamo sicuri che c'è anche quello che fa per te!


[Prezzi aggiornati a settembre 2015]
Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare