Donna moderna
Arredo esterni

Mobili da giardino effetto tricot

Midollino, pvc, metallo: sono i materiali naturali e hi-tech per l'outdoor. Cos'hanno in comune? L'effetto rete-tricot: traspirante e molto trendy!

Durante la bella stagione è bello vivere gli spazi esterni. Per renderli più accoglienti ci sono moltissimi arredi e accessori.

Qui trovi una selezione dedicata al tema dell'intreccio: materiali naturali come midollino, bambù e altre fibre vegetali, e materiali hi-tech come il fiber-glass che permette lavorazioni molto particolari e oggetti leggerissimi. Ma anche metallo e tessuti. Le possibilità sono infinite!

Un consiglio è quello di pensare per necessità: dalle sedute, a ombrelloni o strutture per fare ombra. Ce n'è per tutti i gusti e le tasche: strutture fisse come pergolati o semplici ombrelloni.
enlightenedNon dimenticare che per tutto il 2015 è previsto un Ecobonus sulla riqualificazione energetica che comprende le schermature solari: puoi scaricare, con la dichiarazione dei redditi, fino al 65% dell'Iva. Qui trovi tutte le informazioni.

Non dimenticare delle lampade o lanterne, creeranno l'atmosfera perfetta nelle sere d'estate!
E poi tavoli, tavolini e accessori! Guarda la gallery!
Testi

Silvia Magnano e Marta Mariani

Ti potrebbe interessare