Donna moderna
Arredare

Apparecchia la tavola con stile

Fiori, geometrie e colori: le mise en place trasformano la tua tavola in vere scenografie

Cerchi ispirazioni per una tavola speciale? Sfoglia la gallery e scopri 5 stili per una mise en place scenografica e curatissima.

Nuance di primavera
Non è un caso che sia il più classico dei decori: la fantasia botanica racconta il matrimonio felice tra la tavola e i fiori. Decori e nuance strizzano l'occhio alla primavera per una tavola romantica e perfetta per un'apparecchiatura in casa e all'aperto.

Echi Art Déco
La 'lezione' arriva dall'Art Déco: mixare dolcezza (rosa, tessuti e i fiori) e forza (le linee nere). Il segreto è il giusto equilibrio tra colori chiari e incisi scuri. La ricercatezza di questa mise en place sdogana il nero a tavola e i dettagli metallici diventano tocchi décor!

Tavole dal bosco incantato
Nei Paesi del Nord è abitudine comune ma da noi rinunciare alla tovaglia suscita ancora perplessità. Eppure su un tavolo di legno 'nudo' un'apparecchiatura in materiali rustici-ma-non-troppo diventa un inno all'essenziale e alla pace della natura. 

Un azzurro che sa di leggerezza
Questa tavola unisce il design Déco a uno spirito mediterraneo e lieve dato dal punto di azzurro perfetto che parla di un'eleganza 'con brio', perfetta per una cena chic come per una serata in vacanza con gli amici.

Il potere ipnotico del chiaro-scuro
I grafismi e il bianco e nero non stancano mai: il contrasto netto permette di dare il massimo risultato alle nuance dei cibi in tavola. Scelta perfetta per una tavola formale o trasformabile facilmente in informale con dettagli di colori e tessuti naturali.

Voglia di natura
Perfetta per un pranzo indoor o outdoor in una sinfonia di verde. La scelta di piatti e bicchieri è quella che definisce l'identità della tavola: spaiati per un effetto 'country' o bianchi se cerchi una mise en place più formale.


Ti potrebbe interessare