Piano cottura

3 piani cottura hi-tech

Con i 'fornelli intelligenti' pre-imposti le ricette, eviti bruciature e posizioni facilmente pentole e padelle
 

Sia chi cucina da chef sia chi appena se la cava può avere vantaggio dalla tecnologia applicata ai fornelli!

La superficie continua dell'induzione fa superare la rigida divisione dei 4 o 5 fuochi e i sensori mantengono la temperatura adatta per ogni tipo di cottura. Alcuni modelli si collegano automaticamente al funzionamento della cappa, secondo le necessità, ed un top speciale nasce dalla progettazione al cm degli spazi tutto intorno ai fuochi.

Flessibilità al top

La superficie flessibile di Smart Cook consente di cuocere in ogni zona e dal display touch si seleziona l’opzione tra le 40 ricette preimpostate, che esegue modulando temperatura e tempi, fino alla spegnimento automatico a fine cottura [Whirlpool, cm 77x51, prezzo su richiesta].

Acciaio su misura

Questo top speciale può essere realizzato secondo le richieste, per dimensioni e dotazione. Con piani a gas o a induzione, vasche di cottura incassate, lavello a scomparsa con miscelatore, alzatine, bordi salvagoccia, taglieri ecc. [KitchenAid, prezzo da rivenditore].

Mai più bruciature

6629-TempControl, a induzione, regola gradualmente il livello di potenza adatto alle diverse ricette (uova, pesce, bollitura ecc...) per ottenere una cottura uniforme. Connesso a tablet e smartphone, attiva l’aspirazione della cappa [Miele, cm 75x49 €2.806].
Testi

Carla Zanardi

Ti potrebbe interessare